Parcheggi
Situato in posizione baricentrica rispetto alla riviera spezzina e alla retrostante Val di vara, e località di confine con le Cinque Terre, Levanto si è sviluppato come naturale centro di servizi pubblici e privati per la costa e l’entroterra.
In particolare, la presenza del casello autostradale di Carrodano (lungo la direttrice Genova-Livorno) a soli 12 chilometri fa della cittadina rivierasca il posto ideale per raggiungere la costa in auto, soggiornare in una delle numerose strutture ricettive presenti sul territorio e visitare il litorale ligure in treno, con un particolare occhio di riguardo, naturalmente, alle Cinque Terre.
A chi sceglie l’auto o il camper per muoversi durante le vacanze, la “Levante Multiservizi srl”che gestisce, per conto del Comune di Levanto, i parcheggi a pagamento, offre un’ampia scelta di soluzioni per la sosta. Per le autovetture sono disponibili centinaia di parcheggi a pagamento, sia nei pressi della stazione ferroviaria che sul lungomare, sia all’immediata periferia del paese per soste di più lunga durata.
I camper trovano invece posto nell’area attrezzata di via N.S. della Guardia adiacente all’area di servizio Eni per numero posti 18.
Codice IBAN Parcheggi Levante Multiservizi, c/o Credit Agricole Fil. Di Levanto:
IT64P0623049781000043493319
IL RILASCIO E IL RINNOVO PASS 2025, VERRA’ EFFETTUATO DAL 7 GENNAIO 2025.